G-commerce

La nostra soluzione

ECOMMERCE

Di solito a questo punto le agenzie “ordinarie” vi parlano del metodo di lavoro, di come raggiungeranno gli obiettivi prefissati insieme e magari faranno anche qualche accenno alla loro professionalità ed esperienza.Tutto giustissimo. 

Noi però abbiamo il nostro approccio, ci piace partire facendo due chiacchiere.

Cosa facciamo

I nostri superpower

Sviluppiamo un piano ben dettagliato definendo gli obiettivi, le opportunità e le iniziative per incrementare i risultati del progetto digitale.
Insieme al nostro team riuscirai a dare piena voce alla tua idea seguendo una struttura ben delineata.

Sviluppiamo piattaforme digitali con i migliori partner tecnologici, per garantire soluzioni scalabili in linea con la dimensione del tuo business online.
Le nostre soluzioni ti permetteranno di avere un’identità ben definita e riconoscibile all’interno della giungla digitale.

Creiamo soluzioni per raccogliere, segmentare e clusterizzare i dati degli utenti, in modo da creare soluzioni di marketing automation che aumentino le vendite, i margini e la retention del cliente.

Con l’ascesa del digital world, l’advertising ha acquisito sempre più importanza fino ad essere un elemento imprescindibile.
Attraverso l’analisi del target e dei dati di business proponiamo il media mix più idoneo per il conseguimento dei tuoi obiettivi di visibilità, presidio e revenue.

Gestiamo il tuo business online dalla A alla Z focalizzandoci sulla parte di digital marketing, customer service, logistica e fatturazione. Questa soluzione permette ai nostri clienti di alleggerire la gestione del loro ecommerce e sviluppare continuamente il business in modo da cogliere nuove opportunità di mercato.

metodi di collaborazione

COLLABORAZIONE STANDARD

La Collaborazione Standard prevede una collaborazione tradizionale di gestione del progetto in cui viene concordato un compenso fisso in base ai servizi richiesti dal cliente. La durata della collaborazione viene definita insieme al cliente e può essere con rinnovo mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

COLLABORAZIONE A PERCENTUALE

Questa soluzione integra un compenso fisso con una percentuale sui risultati ottenuti che viene definita insieme al cliente. Anche in questo caso la durata della collaborazione viene definita insieme al cliente e può essere con rinnovo mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

REVENUE SHARE

Il progetto Revenue Share prevede lo sviluppo del progetto ecommerce limitando il rischio imprenditoriale. Gerico Agency investirà direttamente sul progetto attraverso il budget pubblicitario e le competenze tecniche, guadagnando in base ai risultati che ottiene. Questa forma di collaborazione viene concessa solamente ad alcuni progetti.

I case study